Scuola di lingua italiana a Salerno

La struttura

la struttura2

L'Accademia Leonardo è situata all'interno di un antico palazzo nobiliare nel centro storico della città. La scuola si affaccia da una parte sul giardino botanico municipale e sull'antico Teatro Verdi, dall'altra sullo splendido Golfo di Salerno sul quale domina il Castello del Principe Arechi. La posizione della scuola è ideale: ristoranti, pizzerie, negozi e spiagge sono solo a pochi passi.

L'Accademia Leonardo ospita i suoi studenti in un ambiente accogliente, familiare e confortevole con aule ampie, colorate e dotate di moderne attrezzature multimediali. L'atmosfera della scuola, con le sue aule multicolori ed i suoi affreschi, è frizzante ed allegra.

L'ambiente è quantomai amichevole e rilassante. Tutte le aule sono dotate di strumenti audio per l'ascolto e l'assistenza didattica alle lezioni, sia di inglese francese tedesco e le varie altre lingue studiate nella scuola, sia durante le lezioni di lingua italiana per gli studenti stranieri.