corsi di Formazione

Corsi Regionali Autorizzati a Salerno Regione Campania

Accademia Leonardo Salerno è un Ente di Formazione accreditato presso la Regione Campania e svolge, presso la propria sede, numerosi corsi di formazione sia finanziati che autofinanziati, autorizzati dalla Regione Campania, con rilascio di titolo valido a livello Europeo.

Inoltre vengono svolti corsi finanziati dalla Comunità Europea finanziati direttamente dal Consiglio Europeo e dalle varie Commissioni

I corsi di formazione autorizzati per le provincie di Salerno, Napoli, Avellino, Caserta, Benevento di maggior rilievo sono:

Settore Sanità

Corso O.S.S. (Corso per Operatore Socio Sanitario) - OSS

Corso O.A. (Corso per Operatore Amministrativo) - (In attivazione)

Settore Ristorazione e Cucina - Chef

Corso per Chef o Cuoco

Corso per Tecnico della Ristorazione – Chef

Corso per Tecnico Esperto della Ristorazione (Food and beverage)

Settore Subacquea

Corso O.T.S. (Corso per Operatore Tecnico Subacqueo) - OTS - (In attivazione)

Per info e booking e per il costo e il prezzo contattare i seguenti numeri:

089.2851720        089.9250603       089.2582544

I corsi autofinanziati non sono gratuiti ed il prezzo va richiesto alla segreteria

Sala multimediale

I nostri studenti hanno libero accesso alla sala multimediale dove possono navigare in internet utilizzando i computer della scuola o collegarsi gratuitamente alla nostra rete Wi-Fi con i propri dispositivi portatili.

Sala lettura

Nel pomeriggio la biblioteca è a disposizione degli studenti per lo studio o la lettura. Inoltre, in una delle sale della scuola, è anche possibile assistere a programmi televisivi e a film.

Laboratorio linguistico

Gli studenti hanno a disposizione, senza spese, una vasta serie di cassette audio e video per il perfezionamento fonetico della lingua e per esercitarsi nell'uso delle strutture linguistiche.

cils
ditals