Scuola di lingua italiana a Salerno

Certificazioni informatiche

logo eipass certificazioni

L’Accademia Leonardo è un EI Center, ente certificatore EIPASS.

Cosa sono le certificazioni EIPASS

Le certificazioni informatiche EIPASS sono strutturate in base a regole e procedure codificate a livello internazionale e nazionale. Esse sono pensate per docenti, studenti, per lavoratori del settore privato e del pubblico impiego.
Certificare le competenze informatiche qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Riconoscimenti Certificazioni EIPASS
Le certificazioni sono riconosciute nei diversi paesi e danno punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

LE CERTIFICAZIONI

EIPASS 7 MODULI USER
Acquisisci competenze digitali intermedie ed avanzate, in piena conformità con l’”e-Competence Framework for ICT Users”

EIPASS TEACHER
Certificazione per Docenti e Formatori in linea con il Quadro delle Competenze ICT elaborato dall’UNESCO.

EIPASS PROGRESSIVE
Acquisisci competenze avanzate relative al Web 2.0, alla sicurezza informatica, al trattamento delle immagini, alla progettazione di database e di e-book.

EIPASS LAB
Impara le nozioni fondamentali per diventare un esperto delle reti di computer e dei sistemi informatici utilizzati per gestire uffici, scuole e aziende.

EIPASS LIM
Il programma si rivela un efficace supporto didattico al processo di apprendimento, attraverso l’utilizzo della Lavagna Interattiva Multimediale (LIM)piego

EIPASS PERSONALE ATA
Il programma fornisce competenze specifiche a quanti già operano o intendano farlo in qualità di collaboratori o ausiliari delle Scuole di ogni ordine e grado.

EIPASS ONDEMAND
Modulabile in base alle esigenze formative dell’Utente o del Formatore. Il servizio è altamente interattivo poiché permette di selezionare n. 4 moduli a scelta tra tutti i profili di certificazione EIPASS disponibili.

EIPASS BASIC
Acquisisci competenze di base indispensabili per essere soggetti attivi e partecipi rispetto alle nuove dinamiche di cittadinanza e lavoro digitali.

EIPASS WEB
Offre all’Utente la possibilità di acquisire e certificare il possesso delle abilità e delle competenze necessarie per operare concretamente come Webmaster.

EIPASS PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Destinata a tutti i dipendenti pubblici, fornisce e certifica le competenze indispensabili per operare in modo produttivo nel settore.

EIPASS SANITÀ DIGITALE
Favorire la circolazione di dati e notizie utili alla migliore assistenza del paziente da parte del Servizio Sanitario preposto.

EIPASS CAD
Attesta le competenze ed abilità nell’utilizzo di sistemi CAD (Computer-Aided Drafting) in modo affidabile

EIPASS JUNIOR
Programma di alfabetizzazione informatica e certificazione delle competenze per ragazzi dai 7 ai 13 anni.

Le certificazioni EIPASS hanno un costo di 150 Euro + Iva

I corsi Online + CERTIFICAZIONE partono da 250 euro + IVA

Per conoscere in dettaglio le certificazioni clicca qui: http://it.eipass.com/certificazioni-informatiche/

Presso l’ Accademia Leonardo di Salerno è possibile sostenere gli esami per l’ottenimento delle certificazioni EIPASS ed iscriversi ai CORSI ON LINE ed ai CORSI ONLINE + CERTIFICAZIONE