Scuola di lingua italiana a Salerno

Come raggiungere la nostra scuola di italiano

Accademia Leonardo Scuola di Lingue e Centro Culturale in Italia

Indirizzo: Piazza Umberto I n. 1, 84121 Salerno, Italia (Localizzaci su Google Maps)

Telefono: (+39) 089 2582544

FAX: (+39) 089 255990

Come Raggiungerci

In auto

La città di Salerno è molto ben collegata a tutta la rete autostradale italiana. Per raggiungere la città prendere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

In treno

I treni Intercity ed Eurostar sono il mezzo più comodo e veloce per arrivare in città. L'orario dei treni è disponibile all'indirizzo www.trenitalia.com.

In aereo

L'aeroporto di Napoli dista da Salerno solo 45 Km, è uno dei modi più veloci e comodi per raggiungere la nostra città. È possibile atterrare anche all'aeroporto di Salerno.

Google Maps Visualizzazione ingrandita della mappa

La scuola organizza su richiesta un servizio di trasporto privato dall'aeroporto di Napoli e dalle stazioni ferroviarie di Napoli e Salerno all'alloggio riservato. Il transfer è obbligatorio per arrivi dopo le ore 22.00.

Sala multimediale

I nostri studenti hanno libero accesso alla sala multimediale dove possono navigare in internet utilizzando i computer della scuola o collegarsi gratuitamente alla nostra rete Wi-Fi con i propri dispositivi portatili.

Sala lettura

Nel pomeriggio la biblioteca è a disposizione degli studenti per lo studio o la lettura. Inoltre, in una delle sale della scuola, è anche possibile assistere a programmi televisivi e a film.

Laboratorio linguistico

Gli studenti hanno a disposizione, senza spese, una vasta serie di cassette audio e video per il perfezionamento fonetico della lingua e per esercitarsi nell'uso delle strutture linguistiche.

cils
ditals