Corso di Operatore Socio Sanitario a Salerno

Corso di Operatore Socio Sanitario a Salerno (OSS)

Accademia Leonardo Salerno, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania, ha lanciato nella sede di Salerno per il 2019 il Corso di Operatore Socio Sanitario a Salerno (Corso O.S.S. - Corso OSS) autorizzato dalla Regione Campania e valido a livello Europeo.

L' Operatore Socio-Sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale.

Corso OSS  a Salerno, Napoli, Avellino, Benevento, Caserta ed in tutto il territorio nazionale

L’Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.) a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale.

Il corso avrà una durata di 1000 ore e sarà svolto sia in aula che in stage esterno presso strutture all'avanguardia. Il corso è aperto anche ai possessori di Certificazione OSA (Operatore Socio Assistenziale).

Corso di Operatore Socio Sanitario (oss)

Per info e booking e per il costo ed il prezzo dei corsi o per accedere alle offerte speciali contattare i seguenti numeri:

089.2582544 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

Cognome
Messaggio
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante imamqmsr Aiutaci a prevenire lo SPAM!

I corsi autofinanziati non sono gratuiti ed il prezzo va richiesto alla segreteria

Corso di Operatore Socio Sanitario (oss e asa)