Dal 22 ottobre 2018, partiranno, presso la Accademia Leonardo, i corsi pomeridiani per gli alunni DSA.
Nei giorni 15 e 20 ottobre saranno effettuate le pre iscrizioni.
Per info su orari e prezzi, contattare - solo in ore pomeridiane - i numeri: 339 5410748 e 347 7153943.
I nostri studenti hanno libero accesso alla sala multimediale dove possono navigare in internet utilizzando i computer della scuola o collegarsi gratuitamente alla nostra rete Wi-Fi con i propri dispositivi portatili.
Nel pomeriggio la biblioteca è a disposizione degli studenti per lo studio o la lettura. Inoltre, in una delle sale della scuola, è anche possibile assistere a programmi televisivi e a film.
Gli studenti hanno a disposizione, senza spese, una vasta serie di cassette audio e video per il perfezionamento fonetico della lingua e per esercitarsi nell'uso delle strutture linguistiche.